Nepal e Bhutan (Terra del Drago Tonante) Tour 10 giorni 2024-2025

2180
base 2 persone/camera doppia

Nepal e Bhutan 10 giorni in Tour 

Il Tour del  Nepal e Bhutan è un pacchetto di viaggio completo all’interno dei due paesi più preferiti da visitare nel comprensorio Himalayano. Il tour può essere effettuato tutto l’anno è può essere anche personalizzato per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Questo tour multinazionale si concentra principalmente sul fornire ai suoi visitatori una breve panoramica sulle culture e le tradizioni indù e buddiste. Inoltre, i visitatori potranno avere anche un piccolo assaggio del maestoso Himalaya e della sua diversità geografica.

Il tour inizia con un arrivo all’aeroporto internazionale di Tribhuvan a Kathmandu. I primi giorni del tour comprendono un breve tour tra Kathmandu e Pokhara (200km a nord della valle di Kathmandu). Qui esplorerai la città storica di Kathmandu e visiterai tutti i sette siti del patrimonio mondiale della valle. Il viaggio prosegue poi verso la bellissima città di Pokhara. Qui i visitatori esploreranno i principali punti salienti della città. Comprende il più famoso lago Phewa, le Cascate Davis e la collina di Sarangkot tra gli altri per l’alba e la vista ipnotica della catena montuosa circostante, tra cui comprende anche Mt. Annapurna, la decima montagna più alta del mondo a 8091 m.

Bhutan

La vacanza procede poi verso un breve viaggio di quattro giorni di tre notti nel Regno del Bhutan, la terra della felicità. Il Bhutan è un paese senza sbocco sul mare in Asia meridionale. Si trova nell’Himalaya orientale tra la Cina nel nord e l’India a sud. Un paese montuoso, il Bhutan è conosciuto localmente come Druk Yul o Terra del Drago Tonante. Il paese ha una popolazione di oltre 777.486 abitanti e un territorio di 38.394 chilometri quadrati.  Il Bhutan è una monarchia costituzionale con un re (Druk Gyalpo) come capo di stato e primo ministro come capo del governo. Il buddismo Vajrayana è la religione di stato e Je Khenpo è il capo della religione di stato.

Durante la vostra visita potrete esplorare la città di Paro, Thimphu e Punakha. Inoltre, le attrazioni qui includono Buddha Dordenma, il nido della tigre e il tempio di Kyichu tra gli altri. Inoltre, si avrà l’opportunità per esplorare la sua gente, la natura, le comunità religiose e i monumenti storici. Guide professionali qui vi introdurrà alle culture popolari locali. Le strutture alberghiere  sono stati selezionati anche per aiutarvi a godere il paese nella sua totalità con deliziosi pasti in pensione completa per una migliore esperienza in Bhutan.

Bhutan, il paese della felicità.

 

Il tour può essere personalizzato in base ai voli internazionali e a esigenze personali.

Volo escluso dall’Italia: Costo indicativo € 600-800 a persona

Richiedi il programma dettagliato